lunedì 20 ottobre 2008

Questo Venerdì!

Ormai mancano pochi giorni all'uscita del film....e non vedo l'ora di godermelo al cinema! L'ho rivisto qualche giorno fa in inglese e sinceramente mi è piaciuto nuovamente vederlo. Non capisco come mai la critica e i "presunti" spettatori(secondo me non lo hanno visto) continuano a dire che il film non merita. Non mi stancherò mai di ripeterlo, è un ottimo film d'azione ed è bellissimo da vedere dall'inizio alla fine ed anche il finale che molti hanno criticato a me non è dispiaciuto!.
da oggi fino a venerdì con qualche foto al giorno!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

spettacolo, non vedo l'ora di vedermi il film in italiano...l'ho visto in inglese e non mi è dispiaciuto per niente...è un po' una tamarrata alla xxx però non è male

Anonimo ha detto...

non vedo l'ora

Anonimo ha detto...

de vin e basta con 'sti film

Anonimo ha detto...

io sono d'accordo con il commento che ha fatto persephone qualche giorno fa. il film non è male per niente...la gente ha semplicemente frainteso, pensava di vedere un film impegnato di fantascienza, invece si tratta principalmente di un film d'azione. E' stato sbagliato il target....ecco perchè tante critiche.

Anonimo ha detto...

grande la scena del combattimento tra le macchine!

Anonimo ha detto...

cagata mostruosa, come tutti i film di vin

Anonimo ha detto...

non vedo l'ora di vederlo anche io. mitico vin

Anonimo ha detto...

bel film!

Anonimo ha detto...

...

Anonimo ha detto...

qualche recensione positiva comunque l'ho letta tra le tante negative che si sono viste(a mio parere ingiuste....sembra la caccia alle streghe)

Anonimo ha detto...

barbapapà!