lunedì 6 ottobre 2008

Esclusiva!

Girovagando per internet mi sono imbattuto su traileraddict.com, dove ho trovato un sacco di materiale inedito e spettacolare.Mentre postavo nei forum qua e là per far conoscere il film mi sono reso conto di quanto siano negativi i pareri delle persone. mi sembra ingiusto sono in pochi ad averlo visto e tutti come pecore subito dietro senza nemmeno aver visto il film. Mi ricorda un caso simile che mi hanno rammentato...fight club(ovviamente qui si parla di un grandissimo film, babylon è buono)anche in quel caso su internet(quel poco che c'era) se ne parlò malissimo e si parlò di finale troncato come in questo caso...poi nel corso del tempo il film è diventato un cult....e solo dopo molto le votazioni della critica assecondando il pubblico si sono alzate....stessa sorte per donnie darko...insomma prima di sparare a zero su un film almeno guardatelo.
ed infatti vi giro un paio di filmati.
un nuovo dietro le quinte(con mathieu che non sembra poi tanto infelice) e
l'arrivo di Toorop a new york. E poi ditemi che non imprssiona la città come è stata ricostuita.
stay tuned!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

x me il filmato della città non dice molto, il dietro le quinte è carino.
baci ;-)

Anonimo ha detto...

l'arrivo in città mi ricorda molto blade runner....un po' una scopiazzatura....

Anonimo ha detto...

ce ne sono altri di questi filmati?

Anonimo ha detto...

In effetti ne parlano tutti un po' male! Per quanto mi riguarda da quello che ho visto in giro dovrebbe essere un film d'azione alla Vin Diesel ne più ne meno. Buona la scelta dell'ambientazione fantascientifica (che per lui non è nemmeno la prima volta)...forse un po' ardita la scelta di basarsi su un libro di Dantec...credo che oltre a solito pubblico che segue i film d'azione abbia chiamato in causa anche un pubblico diverso e più esigente.

Anonimo ha detto...

non mi piace vin Diesel....e non mi convince molto il film....però lo preferisco a ben stiller!

Anonimo ha detto...

Non credo che l'andro a vedere

Anonimo ha detto...

Speriamo che ci siano belle scene d'azione!

Anonimo ha detto...

non posso non notare l'ambientazione di fantascienza...sembra veramente ben fatta....ma da per tutto ho letto recensioni negative....non so se andare o meno

Anonimo ha detto...

cool!

Anonimo ha detto...

a me questi trailer sinceramente non dicono molto....mah