venerdì 3 ottobre 2008

Oggi? No! Il 24

Oggi doveva uscire Babylon, invece...ci tocca aspettare un altro po'. Maledizione!
Ci tocca aspettare altri 3 weekend prima di poter vedere il film in sala...La moviemax ha deciso (secondo fonti attendibili) di spostare il film dal weekend del 3 ottobre al 24 per evitare questo weekend già saturo di uscite. Decisione saggia a mio avviso perchè troppi film in uscita tutti insieme si penalizzano a vicenda e probabilmente Babylon nonostante il successo riscontrato in Europa ne avrebbe risentito.
Brava Moviemax!

22 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, complimenti per il blog è veramente carino! Ho letto (e penso di essere una tra le poche) il libro di Dantec...speriamo che il film sia abbastanza fedele al libro...intanto stasera mi guardo Mamma mia....ci sarò sicuramente al cinema per Babylon!! mitico Vin.

Anonimo ha detto...

cavolo, l'ho letto solo oggi su imdb che il fil è stato rimandato al 24!comunque bel blog

Anonimo ha detto...

...aspetteremo.:-)

SpoilerMachine ha detto...

grazie per i complimenti ravanellopallido(?) il film vedrai non ti deluderà

Anonimo ha detto...

...ho visto il trailer e mi è piaciuto un sacco...il taxi trasportato con l'elicottero è una ficata!
Fanatico come sono dei film d'azione non vedo l'ora di gustarmelo uno uno schermo gigante...

Anonimo ha detto...

....insomma non sono molto convinta...sarà il solito film maschilista pieno di esplosioni e spari...

Anonimo ha detto...

bel blog

Anonimo ha detto...

vin non può deludermi...sono sicuro che meriterà.
w fast&furios

Anonimo ha detto...

uè ravanellopallido ti ho già visto da un'altra parte?

Anonimo ha detto...

vincenzo gasolio rimane sempre il migliore

Anonimo ha detto...

ci sono altri trailer da vedere? sono proprio curioso!

Anonimo ha detto...

è troppo fico vin diesel. l'adoro!

Anonimo ha detto...

Bello il blog.ciao ciao :-D

Anonimo ha detto...

secondo me è una minchiata 'sto film

Anonimo ha detto...

sarai una minchiata te! prima guardalo e poi ne rparliamo.
sempre a dare giudizi senza prina aver visto!

Anonimo ha detto...

sarà...ma da tutte le parti ne ho sentito parlare male

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, ho letto pareri discordanti su questo film ma preferisco andarmelo a vedere di persona piuttosto che stare ad ascoltare qua e in là i giudizi

Anonimo ha detto...

novità?

Anonimo ha detto...

non credo che andrò a vederlo

Anonimo ha detto...

ravanellopallido...ti ho già sentito anche io da qualche altra parte

Anonimo ha detto...

grande vin!! non vedo l'ora

Anonimo ha detto...

non ho trovato ancora recensioni positive....